EPILAZIONE CORPO
Elimina definitivamente i peli in eccesso grazie all’epilazione definitiva che distrugge in modo selettivo il follicolo del pelo.
LUCE PULSATA
La luce pulsata distrugge in modo selettivo il follicolo del pelo mediante energia che si converte in calore.
La fotoepilazione a luce pulsata ad alta intensità è una novità degli ultimi anni efficace per il trattamento dei peli superflui del viso e del corpo di uomini e donne.
L’energia termica in particolare viene diretta solo a livello del follicolo dei peli riducendo al minimo l’irritazione della cute.
L’energia luminosa viene attratta dalla melanina presente nel pelo, e raggiunge distruggendolo il bulbo pilifero (solo se si trova nella fase attiva anagen cioè in fase di crescita).
LASER
Il dolore e l’ansia da strappo quando si tratta di ceretta non fanno sconti, per non parlare della fastidiosa seccatura dei giorni pre-ceretta: un limbo dove regnano peli troppo corti per essere estirpati ma troppo lunghi e vistosi per permettere di indossare una gonna.
Non che con gli epilatori la rimozione dei peli venga meglio: vogliamo parlare di quella straordinaria tendenza a rompere, spezzare e strappare che spesso si traduce in follicoliti?
Ecco perché, scartando l’idea del rasoio, sono sempre più le donne che ricorrono alla depilazione laser: con il laser i peli un po’ alla volta si riducono fino a scomparire del tutto, senza rischio di follicoliti e peli incarniti.
Grazie alla efficace tecnologia avanzata impiegata nella depilazione laser è possibile eseguire la depilazione di ogni zona del corpo, esclusa la delicata parte del viso attorno agli occhi e agire su ogni fototipo.